Atelier Marie Remake debutterà in tutto il mondo a luglio

Atelier Marie Remake debutterà in tutto il mondo a luglio

KOEI TECMO GAMES e GUST sono lieti di annunciare che Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg, rifacimento del primissimo capitolo della saga RPG Atelier, verrà rilasciato in tutto il mondo dal prossimo 13 luglio su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam.

In Giappone il gioco verrà rilasciato sia in edizione regular che nelle limitate Premium Box e Special Collection Box. La Premium Box includerà un art book, un set di card, una CD con una selezione della colonna sonora chiamato “1997 & 2023, mentre lo Special Collection Box includerà gli stessi contenuti della precedente, più un poster in stoffa formato B2, uno special data book, un diorama in acrilico, e un set di 20 segnalibri.

Qui sotto vi proponiamo una panoramica generale sul gioco, seguita da alcuni trailer recentemente diffusi!

Panoramica

Atelier Marie Remake: The Alchemist of Salburg è un remake completo del classico per PlayStation uscito nel lontano 1997. È un gioco di ruolo che segue la studentessa senza speranza Marie mentre si impegna con l’alchimia, l’avventura, e completa le richieste mentre punta a laurearsi entro cinque anni.

Nuovi elementi

  • Modalità illimitata: gioca senza la scadenza del diploma di cinque anni.
  • Eventi aggiuntivi: scopri nuovi lati per ogni personaggio attraverso eventi aggiuntivi.
  • Incarichi della professoressa Ingrid: incarichi che fungono da guida per completare il gioco, consentendoti di determinare rapidamente la risposta alla riccorente domanda “Cosa dovrei fare dopo?” quando si gioca a giochi di ruolo con questo tipo di libertà.

Cast doppiatori

  • Marlone (Marie) – CV Haruna Ikezawa
  • Schia Donnerstag – CV Tsumugi Oosawa
  • Enderk Yard – CV Juurouta Kosugi
  • Ingrid – CV Tsumugi Oosawa
  • Fata – CV Tsumugi Oosawa

Atelier Marie Remake Trailer

Fonte: KOEI TECMO GAMES, GUST via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.