BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che MY HERO ONE’S JUSTICE 2, sequel del picchiaduro tie-in di My Hero Academia, è ora disponibile su Google Stadia.
Il gioco, lanciato su PS4, Nintendo Switch, Xbox One e PC (tramite Steam) a marzo 2020, ha ricevuto nel corso degli ultimi due anni, ben cinque personaggi aggiuntivi: Mei Hatsume, Nomu, Itsuka Kendo, Tetsutetsu Tetsutetsu e Danjuro Tobita (Gentle Criminal), accompagnato dalla fedele La Brava. Tutti questi DLC sono compresi nella versione Stadia, al momento in vendita, col 50% di sconto, a 32,49 €.
È previsto in futuro l’arrivo del secondo season pass, da acquistare separatamente, con cinque ulteriori personaggi giocabili, tra cui Shinso Hitoshi, Present Mic e Kurogiri, già disponibili per le versioni console e PC del gioco. Nel pacchetto per Google Stadia sono compresi anche nuovi abiti e oggetti per la personalizzazione dei personaggi.
Il gioco, ricordiamo, include delle avventure non raccontate nell’anime, una modalità missione da affrontare in giocatore singolo, e la meccanica “Side Kick Plus Ultra!”, che permette ai personaggi sidekick di effettuare mosse Plus Ultra durante la battaglia.
Potete visualizzare di seguito il trailer di questa nuova versione di MY HERO ONE’S JUSTICE 2.
MY HERO ONE’S JUSTICE 2 – Stadia Trailer
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Anime News Network