BANDAI NAMCO Entertainment ci propone oggi quattro nuovi trailer del titolo ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, che come al solito sono dedicati ad alcuni dei personaggi giocabili che potremo trovere in questo quarto capitolo del musou sviluppato da Omega Force. Oggi ammireremo in azione Boa Hancock, Buggy, Dracule Mihawk, e Emporio Ivankov.
Anche voi non vedete l’ora di poter mettere le mani su questo titolo? Allora vi ricordiamo che il suo arrivo sulle nostre PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC è fissato per il 27 marzo. Nell’attesa, eccovi la carrellata di character trailer odierni!
Boa Hancock
Buggy
Mihawk
Ivankov
ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4 ARRIVA IL 27 MARZO 2020!
Siamo felici di confermare che One Piece Pirate Warriors 4 sarà disponibile dal 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I giocatori che prenotano il gioco riceveranno anche la possibilità di sbloccare in anticipo i Vinsmoke Brothers (Ichiji, Niji e Yonji) e 2 costumi esclusivi che saranno svelati più avanti.
Kaido e Charlotte Linlin, conosciuta anche come Big Mom, saranno giocabili in One Piece Pirate Warriors 4. I due personaggi porteranno distruzione sul campo di battaglia grazie ai loro attacchi e alle trasformazioni che gli permetteranno di usare appieno i poteri dei rispettivi Frutti del Diavolo.
Per i fan europei più appassionati*, abbiamo anche svelato la Kaido Edition, che includerà – oltre al gioco – un diorama esclusivo che ritrae l’epico scontro tra Luffy e Kaido.
Come regalo per tutti i giocatori, confermiamo che – dal giorno del lancio e gratuitamente – ci saranno 4 iconici costumi del Paese di Wa:
- Luffytaro (Luffy)
- Zorojuro (Zoro)
- Soba Mask (Sanji)
- Onami (Nami)
Come anticipato, all’interno del titolo saràincluso un finale originale, visto che il manga è ancora in corso.
*La Kaido Edition sarà disponibile presso rivenditori selezionati
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
- Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
- Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
- Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
- Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoentitaly/
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu