DanMachi: Infinite Combate, annuncita una Collector’s Edition per PS4 e Switch

DanMachi: Infinite Combate

Proprio lo scorso dicembre, il titolo Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon? Infinite Combate (o più semplicemente DanMachi: Infinite Combate) veniva annunciato per PlayStation 4 e Nintendo Switch anche per l’Europa, senza però ricevere una data di uscita precisa. Sebbene da questo lato le cose non siano ancora cambiate, restando in uscita nel corso del 2020, ci ha pensato Rice Digital a rivelarci qualche interessante novità!

Per l’Occidente verrà infatti venduta una bellissima Collector’s Edition, che presenterà i seguenti contenuti:

  • Colonna sonora
  • Art book di 100 pagine
  • Federa per cuscino reversibile di Hestia (51x66cm)
  • Un set di 6 art card (formato A5 – Si terrà una votazione per decidere le illustrazioni di questo set)
  • Box da collezione
  • Copia del gioco

Sarà possibile aggiungere tutto questo alla propria collezione acquistando la Collector’s Edition per 79.99 £ (circa 96 €). Se siete interessati a prenotarla, potete farlo presso l’apposita pagina.

Fonte: Rice Digital

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.