Il titolo commemorativo di ARC SYSTEM WORKS e PQube per i 20 anni della saga, GUILTY GEAR 20th Anniversary Edition cambia nome: è stato rinominato GUILTY GEAR 20th Anniversary Pack, e uscirà su Nintendo Switch in Asia, Europa e Giappone il prossimo 16 maggio; stranamente, non è stata annunciata una release statunitense.
Gli sviluppatori ci hanno confermato che si tratta di una raccolta, venduta in edizione fisica anche in Europa, che comprenderà l’originale GUILTY GEAR e la nuova versione di GUILTY GEAR XX ΛCORE PLUS R. Il pack sarà acquistabile soltanto in edizione fisica, mentre i giochi saranno resi disponibili singolarmente tramite il Nintendo eShop. L’originale GUILTY GEAR sarà inoltre rilasciato anche per PC e non solo per PlayStation 4 come menzionato in un nostro articolo precedente.
Ecco qui i contenuti speciali della Limited Edition fisica!
Marsupio speciale GUILTY GEAR: un marsupio multifunzione disegnato per complementare il design del personaggio principale, Sol. La borsa è fatta di pelle e decorata con finiture da cintura, è stata realizzata sotto la stretta supervisione di Daisuke Ishiwatari.
GUILTY GEAR Unaired Drafts Collection: Un art book che comprende concept art, schizzi e design mai rilasciati al pubblico che mostrano il dietro le quinte della realizzazione di moltissimi personaggi della serie, e forse anche qualche indizio per il futuro.
GUILTY GEAR 20th Anniversary Pack – Trailer di annuncio della data
Fonte: ARC SYSTEM WORKS