L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha annunciato che Merurulince “Meruru” Rede Arls e Keina Swaya, apparsi per la prima volta in Atelier Meruru: The Apprentice of Arland, ritorneranno su Atelier Lulua: The Scion of Arland.
Questa volta Meruru viaggerà da sola e la sua personalità da principessa che sfugge dagli obblighi reali sarà ancor più definita. Keina invece (interpretata da Yuki Iwabuchi) sta lavorando come impiegata governativa per far sì che Arls cresca insieme all’aiuto di Meruru.
Il numero inoltre introduce il personaggio di Benon Armster (interpretato da Kenjiro Tsuda) ovvero lo stakanovista direttore dell’orfanotrofio.
Non abbiamo purtroppo a disposizione nessuno screenshot dei tre personaggi all’interno del nuovo titolo in quanto Weekly Famitsu non ne ha fornito ma vi ricordiamo che Atelier Lulua: The Scion of Arland uscirà per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 20 marzo 2019 in Giappone, e arriverà invece per PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam in Nord America ed Europa nella primavera del 2019.
Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu