NEW GUNDAM BREAKER: svelati tre nuovi Mobile Suit

NEW GUNDAM BREAKER

BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato alcune novità per NEW GUNDAM BREAKER, in arrivo nel corso del 2018 su PlayStation 4.

Tramite le pagine di Weekly Famitsu la software house ha rivelato la presenza di tre nuovi Mobile Suit all’interno del gioco. Si tratta dei modelli ASW-G-08 Gundam Barbatos Lupus Rex, ASW-G-01 Gundam Bael e ASW-G-66 Gundam Kimaris Vidar provenienti dalla serie animata Mobile Suit Gundam IRON-BLOODED ORPHANS. Oltre ai tre modelli giocabili, la software house ha svelato alcune nuove informazioni sul sistema di gioco. Scopriamole insieme.

NEW GUNDAM BREAKER – Novità

Inner Frame

Scegli il tuo esoscheletro preferito tra i tanti disponibili e combinalo con le altre parti per creare il Gunpla più adatto al tuo stile di gioco. Esistono cinque tipi di esoscheletro: Balance, Striker, Gunner, Enchant e Search. Ognuno di essi avrà la propria EX Skill esclusiva.

Awakening

In NEW GUNDAM BREAKER è stata implementata la possibilità di modificare il proprio Gunpla nel corso del combattimento. Se vorremo far tornare il nostro modellino al suo stato originale prima che la battaglia finisca potremo usare l’abilità Awakening.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.