Tempo di piacevoli novità per Harvest Moon: Light of Hope, il piccolo gioiello di Natsume che presto arriverà sulle nostre PlayStation 4 e Nintendo Switch. Se poco meno di due settimane fa abbiamo avuto modo di parlarvi della Special Edition del gioco in questo articolo, oggi possiamo dare una risposta a chi ne aspettava con ansia la possibilità d’acquisto oltre a qualche piccola notizia sulla stessa.
Nonostante non siano ancora disponibili sul nostro territorio, almeno in Nord America da oggi è possibile pre-ordinare la versione limitata, che ci regalerà un piccolo peluche della Chocolate Cow tipica della serie. Potete trovarla nella galleria dedicata al termine dell’articolo, che include anche la copertina ufficiale per entrambe le versioni. Il rating è chiaramente ancora sotto esame, ma siamo sicuri che non dovrebbe allontanarsi troppo da quello attualmente presente.
Harvest Moon: Light of Hope è atteso su PlayStation 4 e Nintendo Switch per il mese di maggio 2018 in Nord America, con un piccolo ritardo in Europa dove approderà solo il successivo giugno.
Harvest Moon: Light of Hope – Galleria
Harvest Moon: Light of Hope – Panoramica
In Harvest Moon: Light of Hope, i giocatori partono alla ricerca di un nuovo inizio e di nuovi ambienti. Durante il loro viaggio, la loro nave è costretta ad un atterraggio di emergenza a causa dei monsoni. Giungono quindi in una piccola città portuale, immersa nel caos a causa della tempesta. Ora tocca a loro aiutare a ricostruire la città e salvare il faro … ma non sarà facile! Tuttavia, con un po ‘di duro lavoro nella coltivazione, nella cura del bestiame e nella raccolta di materiali per le riparazioni, i giocatori potranno fare nuove amicizie, metter su famiglia, ripristinare il faro e salvare la città!
Fonte: Natsume via Gematsu