Dopo il precedente giro di trailer di presentazione per Nero Claudius e Nameless, attendevamo con impazienza novità da Marvelous! che anche stavolta non ci ha delusi. Oggi quindi la nostra attenzione per Fate/EXTELLA Link torna più forte che mai, accompagnata dalle storie eroiche della martire Jeanne d’Arc, del Re degli Eroi Gilgamesh e del prode Cavaliere della Tavola Rotonda Gawain, accomunati da un video esclusivo per ognuno di loro che ci permetterà di prendere visione del loro stile di combattimento fino alla piena manifestazione della loro leggenda attraverso il Noble Phantasm. Vere esplosioni di potenza che i nostri nemici dovranno temere, perché una volta scesi in campo non ci saranno più ostacoli sulla via per la vittoria.
Fate/EXTELLA Link arriverà su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 7 giugno 2018 in Giappone. Noi non possiamo che attendere con fiducia notizie per il nostro territorio.
Fate/EXTELLA Link – Trailer per Jeanne d’Arc
Fate/EXTELLA Link – Trailer per Gilgamesh
Fate/EXTELLA Link – Trailer per Gawain
Fate/EXTELLA Link – Dettagli
Nero e il suo Master, dopo aver trionfato nella Holy Grail War, sono stati ricompensati con un Regalia, anello che dimostra il loro diritto di regnare. Da quel momento regnano sui Servant contro cui hanno combattuto in passato segnando così un nuovo inizio nel mondo fondato sulla Luna.
Tuttavia il team guidato da Tamamo, che assieme ad un “altro” Master possiede un secondo Regalia, e la squadra guidata da Altera, conosciuta come la “distruttrice delle civiltà“, si ergono di fronte ai nuovi regnanti. Come ci si poteva immaginare la battaglia per il destino di questo nuovo mondo lunare sta per avere inizio, nonostante sarebbe dovuta regnare la pace in questo nuovo regno…
Ambientata nell’universo di EXTELLA, la storia di un nuovo Servant chiamato Charlemagne sta per essere narrata.
Fonte: Marvelous! via Gematsu