Nonostante ieri Compile Heart abbia caricato online due video di gameplay (che potrete vedere nel nostro precedente articolo) per il loro imminente e tanto atteso RPG intitolato Death end re;Quest, oggi ne è stato caricato un terzo e sembra quasi un modo per farsi perdonare il triste posticipo dell’uscita dell’esclusiva per PlayStation 4.
Prima di lasciarvi al nuovo video di gameplay, vi ricordiamo Death end re;Quest è atteso in Giappone per il prossimo 12 aprile come esclusiva PlayStation 4, chissà se mai annunceranno una versione dedicata per il nostro territorio.
Death end re;Quest – Gameplay #3
Death end re;Quest
“World’s Odyssey” non è un semplice MMORPG in realtà virtuale, ma anche una completa proiezione della coscienza sviluppata come avventura in chiave fantasy. Si tratta di un RPG sviluppato in larga scala, in cui la compagnia Enigma ha speso tutte le proprie energie, fino alla sua cancellazione dovuta alla scomparsa del game director Shina Ninomiya. Un anno dopo, World’s Odyssey, che si supponeva fosse scomparso dalla rete, viene riproposto in uno stato prematuro contenente ogni singolo bug. Questi bug, che prendono la forma di veri e propri insetti, stanno infestando persone, oggetti, mostri, e qualsiasi altro materiale presente, provocando il collasso del mondo di gioco. Gli errori hanno prodotto un certo numero di fenomeni misteriosi, come “bug con una propria volontà“, “NPC dal cuore umano“, e “personaggi che non possono esistere“.
Fonte: Compile Heart via Gematsu