L’ultimo numero di Weekly Famitsu ci rivela alcuni dei Mobile Suit giocabili nell’imminente closed beta di GUNDAM VERSUS, comprese le due unità giocabili confermate in data odierna: Jesta da Mobile Suit Gundam UC e Gundam Throne Zwei da Mobile Suit Gundam 00.
GUNDAM VERSUS – Le unità utilizzabili
- Turn A Gundam
- Jesta
- The-O
- Gundam Throne Zwei
- Jagd Doga
- Gundam Sandrock Kai
- Z Gundam
- ZZ Gundam
- V2 Gundam
- Jinx
- Union Flag Custom
- Full Armor Gundam
- Gundam Barbatos
- Gundam Kyrios
- Gundam Exia
- Sinanju
- Unicorn Gundam
- Tallgeese
- Wing Gundam Zero
- Nu Gundam
- Gouf
- Guncannon
- RX-78-2 Gundam
La closed beta conterrà 38 unità giocabili provenienti da ben 11 serie diverse.
GUNDAM VERSUS – Modalità di gioco
- Battaglia Suprema – Potenziate i vostri mech sopravvivendo e sconfiggendo i nemici che appaiono in successione per liberare il campo. Tra battaglie ripetute, avverrà una Battaglia Extra dove si combatte con regole speciali, come ad esempio il 3v3 o la caccia al boss. Si può giocare da soli, ma se si sceglie di farlo online, la Battaglia Extra sarà una battaglia online aperta a un massimo di sei giocatori.
- Battaglia di Prova – Combattete il computer per superare lo stage. Ci saranno varie rotte da prendere nella versione finale, e saranno aggiunte numerose rotte tramite aggiornamenti.
- Battaglia Libera – Una modalità Single-player dove si impostano le proprie condizioni e i settaggi, come i mecha e le squadre. Utile per esercitarsi con tecniche e Mobile Suit.
- Partita fra Giocatori – Create o cercate stanze che ospitino un massimo di 18 partecipanti in battaglie online 2v2. Si può anche sfidare giocatori d’oltreoceano.
Come già annunciato, la closed beta verrà tenuta il 10, il 18 e il 19 marzo in Giappone durante orari precisi, e le iscrizioni sono disponibili dal Playstation Store giapponese. La beta sarà tenuta anche in Taiwan, a Hong Kong, e in Corea del sud.
La data di uscita di GUNDAM VERSUS non è stata ancora annunciata. Oltre all’uscita giapponese, è pianificata anche una release asiatica in lingua inglese.
Fonte: Famitsu via Gematsu