Nel mese di settembre di quest’anno arriverà la figure della linea Bishoujo ispirata alla celebre eroina di THE KING OF FIGHTERS, Mai Shiranui. La pubblicazione in Giappone, come riporta il sito ufficiale Kotobukiya, dovrebbe avvenire in agosto, mentre la pagina dedicata al Nord America riporta il mese di settembre come finestra di lancio.
La statuetta, proposta in scala 1/7 e alta circa 20 cm, sarà venduta a un prezzo di 119,99 dollari e sarà basata, come tutti i modelli Bishoujo, su un design dell’artista Shunya Yamashita.
Già lo scorso marzo, Kotobukiya aveva annunciato l’arrivo di nuove action figure della linea Bishoujo ispirate ai personaggi di SNK, in particolare ai titoli THE KING OF FIGHTERS ‘98 e SNK Heroines: Tag Team Frenzy, ma è ad agosto che Mai Shiranui è stata presentata ufficialmente come primo personaggio della collezione.
Lo scorso dicembre è stato inoltre confermato che il secondo personaggio previsto sarà la versione femminile Terry Bogard, da SNK Heroines. Una data di pubblicazione non è stata ancora divulgata, ma la concept art è già disponibile online.
Possiamo ammirare di seguito le immagini ufficiali della Bishoujo di Mai Shiranui.
Fonte: Kotobukiya via Siliconera