ONE PIECE WORLD SEEKER: nuovi dettagli su ambientazioni e sistema di gioco

ONE PIECE WORLD SEEKER

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tante nuove informazioni per ONE PIECE WORLD SEEKER, in arrivo il 15 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tramite le pagine di Weekly Jump la software house ha svelato la presenza di un secondo continente esplorabile, la Sky Island, e alcuni nuovi dettagli sul sistema di gioco. Scopriamoli insieme.

ONE PIECE WORLD SEEKER – Novità

  • Sky Island – un’isola che fluttua sopra Prison Island, con la quale è connessa in un modo misterioso. Chi cade da Sky Island si ritrova immediatamente a Prison Island. C’è da precisare che quest’isola non ha alcun collegamento con le Isole del Cielo già viste all’interno dell’opera originale, ma si tratta di un luogo inedito;
  • Pirate Karma – completando le missioni relative ad alcuni personaggi, potremo aumentare il livello del nostro Pirate Karma. Una volta raggiunta una certa cifra sbloccheremo una nuova missione e, al termine di essa, potremo assistere ad un nuovo evento;
  • Treasure Maps – all’interno del mondo di gioco potremo trovare delle mappe del tesoro. Riuscendo a decifrare le loro illustrazioni abbozzate potremo riuscire a scoprire l’ubicazione di un preziosissimo bottino.

Vi ricordiamo che se volete saperne di più su ONE PIECE WORLD SEEKER potrete trovare tantissime dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.