FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE, gameplay dal Taipei Game Show

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE

SQUARE ENIX continua a tenere banco durante questo primo mese dell’anno. Risale a oggi infatti una serie di nuovi video gameplay di FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE, mostrati in occasione del Taipei Game Show in corso questo weekend.

I video di gameplay, che ci mostrano storiche boss battle e il gia conosciuto sistema “Gambit“, vengono introdotti dal brand manager di FINAL FANTASY, Shinji Hashimoto e dal producer, Hiroaki Kato, che hanno giocato mostrando l’ambientazione, sezioni di gioco e cutscene in alta risoluzione adattate alla nuova versione per le console di attuale generazione.

Nel menu opzioni i due ci mostrano inoltre alcune modalità aggiuntive, una riguardante la lingua, selezionabile nell’originale doppiaggio giapponese oltre che in inglese, e una riguardante le colonne sonore, disponibili in modalità originale o rimasterizzata.
A questi miglioramenti si aggiungono tempi di caricamento ridotti, il supporto dell’autosalvataggio e il sistema di “Apoteosi” migliorato. L’uscita di questa nuova versione del titolo è prevista per quest’anno, in esclusiva su PlayStation 4. Buona visione.

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE – Gameplay

Fonte: Taipei Game Show 2017 via DualShockers, 2

Dall'età di nove anni nel mondo di FINAL FANTASY. Evitate di chiedergli di un gioco che ama se non siete disposti a prendere mezza giornata ad ascoltarlo mentre si trasforma in una guida strategica vivente (sprovvista del tasto OFF).