PQube e Inti Creates annunciano in via ufficiale l’arrivo in Europa di Gal*Gun: Double Peace su PlayStation 4 e PlayStation Vita, che avverrà nel corso di questo 2016.
Quando Hodai, il ritratto del perfetto studente qualunque, viene colpito da un angelo-cupido di nome Ekoro, diventa immensamente popolare fra le ragazze, attirando in maniera irrimediabile ogni genere di fanciulla nei pressi della scuola. Tuttavia, si tratta di uno status quo ben lontano dall’essere un sogno che diviene realtà. Ciascuna lettera d’amore, bacio rubato o dichiazione è capace di succhiare l’energia vitale di Hodai. Il nostro eroe dovrà rimanere in forze fino alla fine della giornata e, se non troverà l’amore della sua vita, subirà una maledizione e sarà destinato a rimanere da solo per sempre.
Contrastando le altre fanciulle attraverso il “pheromone shot”, un potere regalatoci da Ekoro, dovremo tenere a bada chiunque ci capiti a tiro, rimanendo sempre alla ricerca di quella giusta, dichiarandoci come da manuale.
Caratteristiche e modalità del gioco
- Uno spettacolare sparatutto su binari in stile anime. Usa il cursore per mirare e colpire l’avanzata delle ragazze!
- Modalità Storia: gioca attraverso la storia per riuscire a confessare i tuoi sentimenti alla ragazza dei tuoi sogni.
- Score Attack: gioca alcuni specifici livelli per assicurarti il punteggio migliore.
- Collezione: dai un’ochiata agli obiettivi, alla galleria di immagini e alle informazioni su tutte le donzelle dell’accademia!
- Scegli la tua anima gemella. Le tue scelte cambieranno la storia e il percorso che intraprenderai nel corso del gioco.
- Doki-Doki Mode: porta la felicità delle ragazze all’undecismo livello con questa tecnica da batticuore e mira all’ambito risultato Double Peace! Il suo strabordante amore avrà un effetto esplosivo che libererà lo schermo da tutte le ragazze nei paraggi.
- Armadio: cambia i vestiti che le ragazze indosseranno nel gioco. Potranno essere acquistati nuovi costumi tramite DLC.
- Più di 450 completi di biancheria intima da scoprire!
Fonte: PQube