In seguito al trailer trasmesso in streaming ieri, KOEI TECMO Games diffonde oggi in rete la versione in alta definizione del medesimo video, accompagnandolo con dettagli e una galleria di immagini in alta risoluzione (anche per la versione handheld), che ci mostrano la Owner Mode di DEAD OR ALIVE Xtreme 3.
Come già spiegato, questa modalità ci metterà nei panni del gestore della Zack Island, nei quali dovremo rapportarci al meglio con le residenti dell’isola. Nella modalità sarà presente anche una sezione nella quale potremo scattare foto e godere della versione gravure idol delle nostre eroine preferite, scegliendo accuratamente il loro costume da bagno, acconciatura e abbronzatura, momento della giornata e persino se farle bagnare… con l’acqua dell’oceano o della piscina, che avevate capito. Il negozio del proprietario ci permetterà inoltre di comprare nuovi costumi da bagno e oggetti esclusivi per ciascuna delle due versioni del gioco.
Ci vengono infine forniti nuovi dettagli per il Soft Engine Lite, versione più leggera del Soft Engine 2.0 che caratterizzerà la versione Venus per PlayStation Vita. Interagendo tramite il touchscreen della console, potremo azionare un vento misterioso che interagerà col movimento di capelli, vestiti e petto delle ragazze. Premendo sullo schermo potremo schiacciare i loro seni e, se a contatto con l’acqua della piscina o dell’oceano, i loro abiti potranno bagnarsi e diventare trasparenti, come nella versione PS4.
DEAD OR ALIVE Xtreme 3 vedrà la luce in Giappone il 24 marzo 2016, nelle versioni Venus e Fortune, su PlayStation 4 e PS Vita.
Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu