Venus Vacation PRISM: DEAD OR ALIVE Xtreme – Svelati alcuni minigiochi

Venus Vacation PRISM: DEAD OR ALIVE Xtreme – Svelati alcuni minigiochi

KOEI TECMO e Team NINJA hanno svelato alcuni dei minigiochi presenti in Venus Vacation PRISM: DEAD OR ALIVE Xtreme. Durante i diversi appuntamenti con le protagoniste capiterà che a volte partirà un minigioco in loro compagnia, ad esempio potremo partecipare in battaglie acquatiche in cui potremo spruzzarle con dell’acqua e i loro vestiti diventeranno gradualmente più trasparenti.

Un altro minigioco invece ci vedrà competere in sfide di Hand Sumo, durante le quali dovremo premere i pulsanti giusti per cercare di ribaltare la protagonista scelta. In base alla nostra precisione nei minigiochi gli eventi potranno progredire e concludersi in maniera differente, anche se la software house non ha svelato ulteriori dettagli a riguardo.

All’interno del gioco sarà disponibile anche una Photo Mode con la quale potremo realizzare scatti delle protagoniste. Non solo saranno presenti diversi filtri, ma avremo la possibilità di posizionare tre punti di luce differenti in modo da catturare al meglio la bellezza dei momenti in loro compagnia. Sarà possibile caricare le foto e acquisire così nuovi fan, in base al numero di fan riceveremo nuovi costumi per le ragazze.

Vi lasciamo ora con un trailer dedicato ai minigiochi, augurandovi come sempre una buona visione!

Venus Vacation PRISM: DEAD OR ALIVE Xtreme – Hand Sumo

Fonte: KOEI TECMO, Team NINJA via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.