Il Jump Festa 2021 Online attualmente in corso ha visto anche l’annuncio di Yu-Gi-Oh! Rush Duel, nuovo titolo videoludico per Nintendo Switch dedicato al popolarissimo franchise. A sviluppare il prodotto troviamo ovviamente KONAMI.
Il Rush Duel è una nuova tipologia di duello simile allo Speed Duel. È stata introdotta in Giappone assieme alla nuova serie anime Yu-Gi-Oh! SEVENS, e vede questo regolamento:
- I giocatori possono Evocare normalmente/Posizionare quanti mostri vogliano in un singolo turno. I mostri di Livello 5 e superiore dovranno essere comunque evocati via Tributo.
- Si inizia il Duello con quattro carte nella propria mano, e durante la Draw Phase il giocatore di turno dovrà pescare fino a quando non avrà cinque carte. Se un duellante ha 5 o più carte, pesca una carta. Non c’è limite al numero di carte nella propria mano.
- Se un duellante vuole pescare ma non ha abbastanza carte rimanenti nel Deck (esempio, se il giocatore ha quattro o meno carte nel Deck e zero carte nella propria mano) perde il duello.
All’interno di questo nuovo videogame dedicato al franchise, sarà possibile trovare e sfidare anche i personaggi del nuovo anime Yu-Gi-Oh! SEVENS.
Maggiori dettagli verranno rivelati in futuro.
Fonte: KONAMI via Gematsu