Dopo averci introdotto l’intera area di Isezaki Ijincho, SEGA torna a parlarci del suo Yakuza: Like a Dragon per rivelarci le varie attività che sarà possibile intraprendere all’interno del Survive Bar.
Il Survive Bar è un locale situato nello Snack District di Yokohama, luogo che Ichiban Kasuga e compagni utilizzeranno come punto di incontro. Il detective (e membro del party) Koichi Adachi è un assiduo frequentatore di questo posto, e finirà per consigliarlo a Kasuga e agli altri
Ci sono tante cose da fare al suo interno, tra cui esibirsi nel karaoke, ascoltare i CD collezionati in giro per la città, farsi preparare un bento dal manager del locale, o dedicarsi al giardinaggio acquistando una pianta dal negozio di fronte. Sarà possibile interagire anche con i vari personaggi che si rilassano al bar, e di tanto in tanto sarà possibile accedere a eventi Bond Dramas.
Qui sotto potete ammirare una piccola galleria di immagini dedicate alle varie attività appena riportate. Prima di lasciarvi in sua compagnia, vogliamo ricordarvi che Yakuza: Like a Dragon farà il suo gran debutto su PlayStation 4 in Giappone dal 16 gennaio, mentre in Occidente arriverà solo nel corso del 2020.
Fonte: SEGA via Gematsu