BANDAI NAMCO Entertainment continua la promozione di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, e lo fa diffondendo in rete la bellezza di sette nuovi trailer dedicati a Nami, Zoro, Sanji e Usopp, ovviamente personaggi giocabili all’interno del titolo. I video che andremo a mostrarvi a fine articolo sono dedicati alle versioni pre e post time-skip dei personaggi.
Prima di lasciarvi in compagnia di questi filmati, vi ricordiamo che l’uscita del gioco nel nostro territorio è fissata per il prossimo 27 marzo 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.
Nami
Zoro
Sanji
Usopp
ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4 ARRIVA IL 27 MARZO 2020!
Siamo felici di confermare che One Piece Pirate Warriors 4 sarà disponibile dal 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I giocatori che prenotano il gioco riceveranno anche la possibilità di sbloccare in anticipo i Vinsmoke Brothers (Ichiji, Niji e Yonji) e 2 costumi esclusivi che saranno svelati più avanti.
Kaido e Charlotte Linlin, conosciuta anche come Big Mom, saranno giocabili in One Piece Pirate Warriors 4. I due personaggi porteranno distruzione sul campo di battaglia grazie ai loro attacchi e alle trasformazioni che gli permetteranno di usare appieno i poteri dei rispettivi Frutti del Diavolo.
Per i fan europei più appassionati*, abbiamo anche svelato la Kaido Edition, che includerà – oltre al gioco – un diorama esclusivo che ritrae l’epico scontro tra Luffy e Kaido.
Come regalo per tutti i giocatori, confermiamo che – dal giorno del lancio e gratuitamente – ci saranno 4 iconici costumi del Paese di Wa:
- Luffytaro (Luffy)
- Zorojuro (Zoro)
- Soba Mask (Sanji)
- Onami (Nami)
Come anticipato, all’interno del titolo saràincluso un finale originale, visto che il manga è ancora in corso.
*La Kaido Edition sarà disponibile presso rivenditori selezionati
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
- Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
- Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
- Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
- Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoentitaly/
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu