La divisione giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment diffonde oggi un nuovo trailer per TALES OF VESPERIA: Definitive Edition, dipanandone nuovamente la storia e i sistemi di gioco. Questa versione rimasterizzata di uno dei capitoli più amati della saga vedrà la luce in Europa e nel resto del mondo il prossimo 11 gennaio 2019, su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.
TALES OF VESPERIA: Definitive Edition – Storia e sistemi di gioco
LA PREMIUM EDITION DI TALES OF VESPERIA: DEFINITIVE EDITION SARÀ PRESTO PRENOTABILE!
Dopo l’annuncio della data di uscita di TALES OF VESPERIA: Definitive Edition, oggi BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato la Premium Edition che sarà presto disponibile per la prenotazione.
La Premium Edition include:
- Una copia del gioco;
- 4 CD con la Colonna Sonora;
- Un artbook;
- Un set di carte collezionabili;
- Un set di sticker Chibi Chara;
- Un set di 4 spille;
- La Metalcase di Repede.
TALES OF VESPERIA: Definitive Edition include una risoluzione upscalata, personaggi, eventi e costumi mai rilasciati fuori dal Giappone e introduce due nuovi membri giocabili nel party: Flynn Scifo, il rivale del protagonista e suo migliore amico, e Patty Fleur, una giovane pirata alla ricerca della sua memoria perduta.
TALES OF VESPERIA: Definitive Edition usa una versione speciale del Linear Motion Battle System della serie TALES OF. I giocatori controllano un membro singolo del party in combattimenti in tempo reale, mentre gli altri 3 personaggi sono controllati da un set personalizzato di comandi gestiti dall’Intelligenza Artificiale. I giocatori possono passare in ogni istante della battaglia da uno dei quattro personaggi a un altro e possono usare attacchi fisici, magie o anche le potenti Arti Mistiche.
TALES OF VESPERIA™: Definitive Edition sarà disponibile dall’11 gennaio 2019 per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Digital.
Per maggiori informazioni su TALES OF VESPERIA: Definitive Edition e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu