Super Monkey Ball: Banana Rumble accoglie Hatsune Miku e Godzilla

Super Monkey Ball

SEGA ha annunciato l’arrivo di Hatsune Miku e di Godzilla in Super Monkey Ball: Banana Rumble per Nintendo Switch. Entrambi i personaggi saranno disponibili come DLC a partire dal prossimo 26 novembre, e sarà possibile acquistarli singolarmente al prezzo di 4,99 € l’uno.

A partire dallo stesso giorno sarà disponibile la patch 2.00 per il gioco, che andrà ad includere tantissime novità. Tra di esse troviamo la Superzuffa che verrà aggiunta alla Modalità Battaglia, nella quale dovremo scaraventare i nemici fuori dalla mappa sfruttando la potenza accumulata.

Scopriamo tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

Godzilla e Hatsune Miku si uniscono a Super Monkey Ball Banana Rumble️™️

L’aggiornamento 2.0 aggiunge le fasi definitive EX, una nuova modalità di gioco multiplayer e molto altro! Demo del gioco ora disponibile

IRVINE, California – 19 novembre 2024 – Oggi SEGA® ha rivelato che Godzilla e Hatsune Miku faranno parte del nuovo set di personaggi ospiti in arrivo la prossima settimana come DLC a pagamento per Super Monkey Ball Banana Rumble! Entrambi saranno disponibili individualmente a partire dal 26 novembre nel Nintendo eShop. Inoltre, il 26 novembre sarà anche disponibile una nuova e corposa patch per il gioco, come parte del grande aggiornamento 2.00, che aggiungerà gratuitamente tanti nuovi contenuti con cui i giocatori potranno divertirsi.

Preparati a rotolare in un mondo di divertimento, con sorprese speciali dietro ogni angolo!

Godzilla e Hatsune Miku arrivano come personaggi ospiti via DLC

Schiaccia la concorrenza nei panni di Godzilla, il potente re dei mostri, oppure divertiti nei panni dell’allegra cantante virtuale Hatsune Miku, sempre pronta a condividere il suo amore per la musica con tutto il mondo. Come indicato, entrambi saranno disponibili per l’acquisto come personaggi ospiti giocabili via DLC il 26 novembre! I giocatori possono devastare i loro avversari nei panni di Godzilla, per il quale le banane raccoglibili verranno trasformate in treni, o scatenarsi in varie fasi nei panni di MIKU, raccogliendo note musicali al posto di banane.

Costume NIJISANJI disponibile per il download

Per i fan dello YouTuber virtuale, il 26 novembre verrà rilasciato un “Set di abiti COPPA NIJISANJI UKIUKI” come download gratuito nel Nintendo eShop, che include una maglietta con il logo della Coppa NIJISANJI UKIUKI, un palla scimmia adornata con il logo della Coppa NIJISANJI UKIUKI e un costume ispirato a Saegusa Akina di NIJISANJI!

Superzuffa aggiunta alla modalità Battaglia

Superzuffa è una nuova modalità di gioco multiplayer che sarà aggiunta alla modalità Battaglia come parte dell’aggiornamento 2.00. Qui, i giocatori possono scaraventare i loro avversari fuori dalla mappa, spazzandoli via con un enorme guantone da boxe! I giocatori possono usare i pannelli sparsi in tutta la fase per potenziare i loro guantoni da boxe fino a due volte, così da sferrare pugni ancora più forti e aumentare i danni inflitti. Possono anche accumulare i danni ricevuti dal pugno di un avversario fino a due volte. Più danni vengono accumulati, più facile sarà scaraventare via gli avversari. Vince il giocatore con più punti alla fine del round! Inoltre, è stata aggiunta una nuova fase alla modalità di gioco Caccia alle banane.

Nuovi contenuti emozionanti per la modalità Avventura

Nell’aggiornamento 2.00 sono state apportate varie modifiche alla modalità Avventura per migliorare il viaggio dei giocatori alla ricerca della Banana leggendaria, che includono un divertente set di nuove regole. Eccone alcune:

  • Ora la Corsa contro il tempo includerà una nuova opzione Bonus banana che permette ai giocatori di ridurre il proprio tempo totale raccogliendo banane.
  • La Sfida perfezionista mette alla prova i giocatori per vedere quanto riescono a sopravvivere nella modalità Avventura con una vita sola.
  • La Velocità supersonica fa rotolare le palle dei giocatori ancora più veloci. Attenzione a non cadere dalla fase!
  • Immergiti nel mondo del tuo personaggio grazie a Vista scimmia, che permette ai giocatori di vedere il mondo di gioco dall’interno della loro palla!
  • Le scimmie più coraggiose possono sfoggiare la loro bravura in tracciati ancora più difficili nelle fasi definitive EX.

È stata aggiunta anche una funzionalità Riprova al volo, che consente ai giocatori di ricominciare immediatamente una fase senza mettere in pausa il gioco. In più, quando giochi alla modalità Avventura con i tuoi amici, non dovrai più sciogliere la stanza quando passi da un mondo all’altro.

L’ultimo aggiornamento includerà anche un sacco di altri contenuti, tra cui una funzionalità per selezionare casualmente il personaggio, una funzionalità di acquisto in blocco nel negozio di gioco, l’opzione di trasferire i dati di salvataggio dalla demo, opzioni di colore per i nomi dei giocatori e molto altro.

Coloro che desiderano provare subito Super Monkey Ball Banana Rumble, possono scaricare la demo disponibile nel Nintendo eShop! I giocatori potranno visitare i primi tre mondi della modalità Avventura e utilizzare determinati oggetti. Come detto sopra, giocando alla demo a partire dall’aggiornamento 2.00 sarà possibile trasferire i propri dati di salvataggio per non perdere i progressi.

Super Monkey Ball Banana Rumble è ora disponibile per le console della famiglia Nintendo Switch. Per maggiori informazioni sul gioco, tra cui dove effettuare l’acquisto della Legendary Banana Edition fisica o della Digital Deluxe Edition, visita il sito ufficiale all’indirizzo https://www.bananarumble.com.


Fonte: SEGA

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.