Jujutsu Kaisen: Cursed Clash – In arrivo tanti nuovi personaggi

Jujutsu Kaisen: Cursed Clash - In arrivo tanti nuovi personaggi

BANDAI NAMCO Entertainment e Byking annunciano l’arrivo di tanti nuovi personaggi in Jujutsu Kaisen: Cursed Clash. A partire dal prossimo 21 novembre sarà rilasciato un aggiornamento gratuito che includerà, tra i vari contenuti, il personaggio giocabile Ultimate Mechamaru.

Lo stesso giorno sarà disponibile un nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi che includerà al suo interno i personaggi Mei Mei, Naobito Zen’in e Choso. All’interno del DLC saranno presenti anche dei costumi alternativi per diversi personaggi e uno scenario di storia aggiuntivo.

Vi lasciamo ora con il trailer dell’annuncio, buona visione!

Jujutsu Kaisen: Cursed Clash – Shibuya Incident DLC + Free Update

Un nuovo DLC e il Free Update #4 per Jujutsu Kaisen Cursed Clash

Jujutsu Kaisen Cursed Clash raggiunge la serie animata di Jujutsu Kaisen con l’uscita del DLC “Shibuya Incident”.

Disponibile da oggi anche il Free Update #4.

Il DLC a pagamento Shibuya Incident aggiunge uno scenario che racconta nuovamente uno degli archi più importanti della saga. I giocatori parteciperanno alla notte di Halloween in cui Suguru Geto scatena gli spiriti maledetti, intrappolando civili ed esorcisti nel quartiere di Shibuya, per forzare Satoru Gojo a confrontarsi con lui.

Questo DLC porta anche 3 iconici personaggi che hanno un ruolo chiave nel Shibuya Incident – Mei Mei, Naobito Zen’in e Choso – ognuno dei quali ha le sue abilità uniche e potenti attacchi. I giocatori possono anche divertirsi con nuovi outfit per i 6 personaggi e altri oggetti per la personalizzazione, inclusi un titolo, un emblema, nickname, plate e un menu per la personalizzazione.

In aggiunta al nuovo DLC, il Free Update #4 include Mechamaru come personaggio giocabile, aggiunge nuovi nemici nelle modalità Online Co-op e Arcade, 4 nuovi stage e alcuni oggetti aggiuntivi!

Jujutsu Kaisen Cursed Clash è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC via STEAM.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.