Netflix ha rivelato in un nuovo trailer che trasmetterà in streaming l’anime televisivo del manga sequel di The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse (Mokushiroku no Yon-kishi) di Nakaba Suzuki a partire dal prossimo il 31 gennaio 2024.
L’anime ha avuto una prima proiezione in anteprima domenica all’Anime NYC e viene trasmesso in Giappone in uno slot di programmazione anime appena creato su TBS e le sue 27 affiliate l’8 ottobre alle 16:30 (3:30 a.m.m. EDT). La serie durerà per sei mesi senza interruzioni.
Maki Odaira (Pokémon Journeys: The Series) sta dirigendo l’anime presso lo studio Telecom Animation Film e Shigeru Murakoshi (I’m Quitting Heroing, Zombie Land Saga) sta supervisionando e scrivendo le sceneggiature della serie. Youichi Takada (animatore chiave di Lupin the Third: Part 5, Fullmetal Alchemist: Brotherhood) è il character designer e Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto sono autori del tema princopale. Yamamoto è anche il compositore della colonna sonora. UNLIMITED PRODUCE di TMS è responsabile della produzione e della pianificazione. Il gruppo Little Glee Monster esegue la sigla di apertura “Up to Me!” mentre il gruppo Moonchild esegue la sigla di chiusura “Friends Are For“.
Suzuki ha lanciato il manga in Weekly Shōnen Magazine nel gennaio 2021.
Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse – Trailer ufficiale
Fonte: Netflix via Anime News Network