Yakuza: un evento digitale per celebrare il 15esimo anniversario della saga

Yakuza

SEGA ha annunciato un evento digitale per celebrare il 15esimo anniversario di uno dei suoi più famosi franchise: Yakuza!

L’evento si terrà il prossimo 8 dicembre dalle 12:00 alle 14:00 (orario italiano) e potrà essere seguito su Youtube. Al suo interno verranno ripercorsi i momenti più importanti del franchise, ma ci sarà anche spazio per svelare alcune novità riguardanti il futuro della saga. All’evento parteciperanno i doppiatori Takaya Kuroda e Kazuhiro Nakaya, rispettivamente la voce di Kazuma Kiryu e quella di Ichiban Kasuga, ma anche il director Toshihiro Nagoshi, i producer Daisuke Satou e Masayoshi Yokoyama, e l’attrice Yurika Tachibana.

La software house è alla ricerca di fan della saga che abbiano voglia di interagire durante l’evento, e sarà possibile mandare la propria candidatura fino al prossimo 26 novembre. Ma non è finita qua, SEGA infatti terrà una maratona dei gameplay dei capitoli principali della saga dal 2 all’8 dicembre. Quest’evento, che potrà essere seguito su Youtube, vedrà sviluppatori e ospiti speciali giocare la versione PlayStation 4 dei primi sei capitoli del franchise.

Non ci resta dunque che attendere per scoprire tutte le novità che verranno rilasciate durante l’evento celebrativo per il quindicesimo anniversario di Yakuza! Nel frattempo se ve la foste persa potete recuperare la nostra recensione di Yakuza: Like a Dragon, settimo capitolo della saga disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: SEGA via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.