BLAZBLUE celebra il suo decimo anniversario, nuovo titolo in arrivo?

BLAZBLUE celebra il suo decimo anniversario, nuovo titolo in arrivo?

Nel lontano 20 novembre 2008, ARC SYSTEM WORKS portò nelle sale giochi nipponiche il picchiaduro BLAZBLUE, titolo che di lì a poco è riuscito ad accaparrarsi l’amore e l’interesse di tantissimi utenti, diventando uno dei lavori di punta della compagnia. Oggi, 20 novembre 2019, la serie celebra il suo decimo anniversario di grandi successi.

Il sito ufficiale dell’anniversario è da poco stato aggiornato con un messaggio dal creatore della serie Toshimichi Mori, che sembra proprio anticipare l’arrivo di un nuovo titolo:

“A tutti coloro in attesa di BLAZBLUE in futuro, spero davvero di essere in grado di ricreare quel particolare feeling che avevo 10 anni fa, magari implementando i ricordi delle tantissime battaglie in un gioco tutto nuovo. Nello specifico, con titoli come BLAZBLUE: Alternative Dark War e ○○ッ○○○○・○○○○ブルー (provvisorio).”

Ovviamente si è ben riguardato dal rivelare il nome, e ogni ○ rappresenta un carattere giapponese.

La compagnia terrà oggi una trasmissione in diretta, che si terrà alle ore 19:00 giapponesi (ovvero le 11:00 italiane) sulle apposite piattaforme Twitch e Niconico, e vedrà la presenza di ospiti come Mitsuhiro Ichiki, doppiatore di Hibiki Kohaku. Qualsiasi dettaglio importante emergerà durante la diretta, aspettatevi di vedere un piccolo aggiornamento a questa notizia, o in caso di annuncio importante ne troverete una interamente dedicata.

Restate sintonizzati!

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.