Durante lo scorso settembre, la compagnia Manga Productions organizzò un particolare social media contest in Medio Oriente dove veniva richiesto ai partecipanti di inventarsi un personaggio e uno stage, e il fortunato vincitore avrebbe visto la sua creazioni prendere parte a un picchiaduro.
Il contest ha potuto contare su oltre 300 partecipanti provenienti da Arabia Saudita, Bahrain, Iraq, gli Emirati Arabi Uniti, Oman e tanti altri , e da questi è uscito un combattente e uno stage che appariranno presto in THE KING OF FIGHTERS XIV.
Per scegliere il vincitore è stata assemblata una speciale giuria composta da 10 componenti dello staff di SNK, incluso il producer del gioco Yasuyuki Oda, il character designer Eisuke Ogura e l’art director Nobuyuki Kuroki, al cui si sono affiancati tre extra dello staff di Manga Productions, incluso il CEO Essam Bukhary e il COO Amr Almaddah.
I vincitori sono stati annunciati a ottobre, e come personaggio è stata scelta la misteriosa Najd, che potete ammirare nell’immagine a fine articolo, realizzata dal talentuoso Mashael Al-Barrak. Per quanto riguarda lo stage, invece, ha trionfato il forte Masmak, realizzato sotto forma di arena dei giorni nostri e proposta da Zainab Al-Lawaty.
Una data di rilascio per questi nuovi contenuti non è ancora stata rivelata, ma ci auguriamo che non tardi molto ad arrivare!
Fonte: SNK via Gematsu