Grazie all’ultimo numero di Weekly Famitsu è stata finalmente svelata la data di lancia nipponica per Gal*Gun 2, in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Il gioco verrà rilasciato in Giappone il prossimo 15 marzo e sarà disponibile in due versioni: la Standard Edition da 6.980 yen (circa 53€) e la Limited Edition da 9.980 yen (circa 75€). Solamente qualche mese fa PQube aveva annunciato l’arrivo del titolo in Europa e previsto per i primi mesi del 2018, ma al momento non abbiamo ancora conferma che la data coinciderà con quella nipponica.
Inoltre, sempre tramite le pagine di Weekly Famitsu, possiamo scoprire qualche dettaglio aggiuntivo sul gioco, tra cui:
- all’interno del gioco saranno presenti oltre 70 ragazze tra studentesse e insegnanti;
- tra le nuove funzionalità di gioco saranno presenti le “Shooting Parts“, che possono essere considerate come delle battaglie difensive;
- verranno implementati tantissimi nuovi personaggi, azioni e modalità di gioco.
Gal*Gun 2 Arriva in Europa e Nord America
Il nostro cuore è pronto a fare nuovamente Doki-Doki!
PQube (Londra, UK) 19 settembre, 2017 – Nel 2016, Gal*Gun: Double Peace cambiò il mondo per sempre. Era presente più moe di quanto l’occhio umano riuscisse a vederne, man mano che i giocatori utilizzavano l’apposita arma per sparare il proprio amore ovunque, ma poi, la fredda e triste realtà è nuovamente subentrata nelle loro vite. Dicevano “La vita reale non è abbastanza kawaii”. Dicevano “voglio tornare nella zona Doki-Doki”.
Per questo motivo, PQube e Inti Creates sono orgogliosi di informare gli utenti che è tempo di preparare i propri corpi ancora una volta. Lo shooter più provocante di sempre fa il suo ritorno sulla scena con Gal*Gun 2, atteso in Europa e Nord America nel Q1 2018 su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Preparate i vostri sensi per più azione moe ed esperienza di gioco in questo “livello superiore” della magia che circonda la serie Gal*Gun. Con nuovi personaggi e meccaniche, Gal*Gun 2 effettua un piccolo passo per l’uomo e un gigantesco passo per l’uMOEnità.
- Risucchia pestiferi demoni grazie all’affidabile “Demon Sweeper” – Colpisci una delle ragazze con un pheromone shot ben sparato per separarla dal demone che la possiede, e risucchialo immediatamente per accumulare ulteriori punti. Chissà… magari riuscirete a trovare altre cose da risucchiare.
- La Doki Doki Mode è tornata! – Non solo la Doki Doki Mode sarà presente in questo secondo titolo, ma sarà ancora meglio di prima!
- Una nuova storia con tante bellezze tutte da conoscere! – La storia di Gal*Gun 2 inizierà con Risu, angelo cacciatrice di demoni, ritrovatasi in un vero e proprio guaio. A rendere le cose ancora più complicate per il protagonista saranno due eroine: Chiru, la ragazza della porta accanto, e l’amica di infanzia Nanako.
- Aiutare le ragazze è la chiave della perfetta vita accademica – Accetta varie richieste dalle ragazze dell’accademia che, a loro insaputa, sono bersagli di terribili demonietti. Queste richieste richiederanno tempo, e sarà importante gestire il proprio nel migliore dei modi per riuscire a tenere sotto controllo lo scorrere dei giorni. Colleziona punti demoniaci per sbloccare nuove missioni e scene di storia. Quale tipo di vita fuori controllo vivrete all’interno dell’accademia dipenderà proprio da voi!
Inti Creates sarà al Tokyo Game Show 2017 assieme a una prima demo giocabile di Gal*Gun 2 in versione PS4. Ci saranno eventi speciali e addirittura tanto swag all’interno dello stand, per cui se sarete presenti all’evento, farci una visitina è altamente consigliato!
Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu