Nintendo of Japan ci mostra oggi nuove immagini e due nuovi trailer per Genei Ibun Roku #FE. Il primo di essi ci introduce a Tiki, un personaggio ricorrente all’interno della saga di Fire Emblem, mentre il secondo ha per protagonista il Bloom Palace. Oltre a mostrarvi i video in questione, possiamo darvi qualche nozione in più su entrambi qui di seguito grazie ad alcune informazioni tratte dal sito ufficiale del titolo che, vi ricordiamo, uscirà su Wii U in Giappone il prossimo 26 dicembre.
All’interno di questo crossover fra Fire Emblem e Shin Megami Tensei, Tiki verrà introdotta con il nome di Singaloid TiKi, un personaggio virtuale che sarà in qualche modo la personificazione del software vocale contenuto nel gioco. Non è ancora chiaro in quale modo potremo utilizzarla all’interno della nostra avventura.
Il Bloom Palace è invece un meraviglioso palazzo all’interno della quale vive Tiki, un immenso giardino che riproduce i mondi da cui provengono i Mirage. Occuperà l’importante ruolo di base operativa per Chrom e gli altri, ma anche per Itsuki e i suoi compagni Mirage Master, che potranno sfruttarlo per compiere svariate azioni.
- Carnage Unity: il Performa che otterremo in battaglia dai nemici potrà essere utilizzato per creare Carnage, le forme alternative che i Mirage potranno assumere in battaglia. Ciascun Carnage potrà essere equipaggiato con una certa varietà di abilità.
- Radiant Unity: utilizzando il Performa ottenuto dai nemici potremo acquisire le Radiant Skill. Si tratta di abilità che aiuteranno i Mirage Master a farsi strada nel mondo dell’intrattenimento, ma anche in battaglia attraverso potenziamenti di stato e delle abilità.
- Class Change: utilizzando il Master Seal sarà possibile cambiare classe evolvendo quella dei nostri Mirage. Ciascuno di loro avrà a disposizione diversi livelli superiori tra cui scegliere, ciascuno con le proprie abilità e possibili Carnage differenti.
L’uscita di Genei Ibun Roku #FE in Europa è prevista per un generico 2016, in esclusiva per Wii U.
Trailer per Tiki
Trailer per il Bloom Palace
Fonte: Nintendo of Japan via Gematsu