FINAL FANTASY XVI: nuovo trailer dedicato alla trama principale

FINAL FANTASY XVI

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla trama principale e ai protagonisti dell’attesissimo FINAL FANTASY XVI. Il video, che troverete a fine articolo, serve inoltre ad introdurre due personaggi che incontreremo nel corso dell’avventura: Dion Lesage, il cui Eikon è niente meno che Bahamut, e Barnabas Thalmr, portatore dei poteri di Odino.

Ecco una breve descrizione dei due protagonisti rilasciata dalla compagnia.

Dion Lesage

Principe del Sacro Impero di Sanbreque e capo dell’ordine più nobile e temuto dei cavalieri: i dragoni. Dion è amato e rispettato dal popolo e dalle truppe, anche per le numerose volte in cui ha cambiato le sorti della battaglia in loro favore. Canzoni sull’eroismo del principe guerriero e sul suo Eikon, Bahamut, il Re dei Draghi, sono sempre sulle labbra e sui liuti dei bardi di Sanbreque. Ma nell’Impero non va tutto bene, e le ombre che si stanno addensando potrebbero arrivare a soffocare persino la luce di Bahamut…

Barnabas Thalmr

Arrivato sulle coste di Cineria come viandante privo di terre e di titoli, Barnabas ha ottenuto il regno grazie alla sua abilità con la spada. Quando gli uomini bestia locali si rivoltarono contro il suo governo, Barnabas invocò il potere del proprio Eikon, Odino, per sedare la loro ribellione praticamente da solo, portando tutto il continente orientale sotto lo stendardo waloediano. Ora ha un esercito e una flotta che rivaleggiano con quelle di tutti i regni di Valisthea, ma è sempre il re a scendere in campo dove gli scontri sono più accesi, in sella al suo destriero spettrale e intento a falciare i nemici con la sua leggendaria lama nera o a osservare il caos della battaglia con un macabro barlume di fascino negli occhi.

Naoki Yoshida ha dichiarato inoltre che il team di sviluppo si sta concentrando sulla ricerca e rimozione di possibili bug, oltre che sull’ottimizzazione e sull’effettuare gli ultimi ritocchi al gioco in modo che sia così pronto per essere rilasciato. Yoshi-P ha poi svelato che nelle prossime settimane inizierà una nuova campagna promozionale dedicata al gioco che lo vedrà direttamente coinvolto assieme ad altri sviluppatori come il director Hiroshi Takai, il creative director Kazutoyo Maehiro e il direttore della localizzazione MC Koji Fox.

Vi lasciamo ora con il nuovo trailer per FINAL FANTASY XVI ricordandovi che il gioco verrà rilasciato nel corso dell’estate 2023 su PlayStation 5. Se volete saperne di più sul sedicesimo capitolo numerato del franchise potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

FINAL FANTASY XVI – AMBITION Trailer

IL NUOVO TRAILER DI FINAL FANTASY XVI, “AMBITION”, MOSTRA IL REGNO DI VALISTHEA E I SUOI DOMINANTI

MILANO (20 ottobre 2022) – Oggi Square Enix Ltd. ha annunciato l’uscita di un nuovo trailer per l’attesissimo nuovo capitolo dell’acclamato franchise di FINAL FANTASY, FINAL FANTASY® XVI, che uscirà su PlayStation®5 (PS5™) nell’estate del 2023. Il trailer, intitolato “Ambition”, offre un approfondimento su FINAL FANTASY XVI, incluso il regno di Valisthea e il ricco cast di personaggi che incontrerai lungo il tuo cammino. Scoprirai i segreti dei Dominanti, uomini e donne in grado di evocare un terribile potere.

Per vedere il trailer, visita: https://youtu.be/u-SdiYbSGIQ

Alcuni dei membri del team di sviluppo hanno anche condiviso dei commenti in cui spiegano come intendono offrire un’esperienza indimenticabile ai giocatori di tutti il mondo. “Sono lieto di annunciare che il nostro nuovo trailer, Ambition, è ora disponibile”, ha affermato Naoki Yoshida, Producer di FINAL FANTASY XVI. “Piuttosto che concentrarci sull’azione come nel nostro precedente trailer, questa volta volevamo dare un’occhiata più dettagliata all’ambientazione di FINAL FANTASY XVI e al suo ricco cast di personaggi, e in particolare ai Dominanti.”

“Man mano che il gioco si avvicina al completamento, il team ha rivolto la sua attenzione al debug e agli ultimi ritocchi” ha dichiarato Hiroshi Takai, Director di FINAL FANTASY XVI. “Ora che tutto prende forma, il gioco si sta rivelando qualcosa di speciale.”

Per vedere delle nuove immagini provenienti dal trailer, i commenti integrali del Producer e del Director e delle informazioni sui Dominanti dei potenti Eikon Odino e Bahamut, visita il sito teaser ufficiale di FINAL FANTASY XVIhttp://www.finalfantasyxvi.com

FINAL FANTASY XVI trasporta i giocatori nel regno di Valisthea, in cui gli Eikon sono delle potenti creature letali racchiusi in un Dominante, un uomo o una donna in grado di evocarne il terribile potere. Questo mondo affascinante è stato creato da un team di sviluppo di talento, che include Kazutoyo Maehiro (Creative Director & Original Screenplay), Michael-Christopher Koji Fox (Localization Director) e altri ancora. La storia segue Clive Rosfield, un giovane determinato a dominare l’arte della spada, che viene nominato Primo Scudo di Rosaria. Ha dunque il compito di proteggere Joshua, il suo fratello minore e Dominante della Fenice. Degli eventi inaspettati portano Clive su un’oscura e pericolosa strada in cerca di vendetta.

FINAL FANTASY XVI è un GdR d’azione in single-player attualmente in fase di sviluppo per PlayStation®5. La sua uscita è prevista per l’estate del 2023. La classificazione in base all’età è ancora da determinarsi.

Link correlati:
Twitter: http://www.twitter.com/FinalFantasyXVI
Instagram: http://www.instagram.com/FinalFantasyXVI
Facebook: http://www.facebook.com/FinalFantasyXVI
YouTube: http://www.youtube.com/FinalFantasy
#FinalFantasy #FF16

Fonte: SQUARE ENIX

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.