DIGIMON WORLD: NEXT ORDER – Versioni Switch e PC confermate per l’Europa

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER – Versioni Switch e PC confermate per l’Europa

BANDAI NAMCO Europe ha annunciato l’arrivo in Occidente della versione Nintendo Switch e PC per DIGIMON WORLD: NEXT ORDER. Queste due nuove versioni del titolo saranno disponibili a partire dal prossimo 22 febbraio 2023, in concomitanza con il lancio giapponese. Nonostante la software house non abbia rilasciato ulteriori dettagli al momento, sappiamo che questa edizione conterrà al suo interno un nuovo livello di difficoltà adatto ai principianti e una nuova funzionalità che permetterà al nostro personaggio di correre.

Vi lasciamo ora con una breve intervista al team di sviluppo di DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, augurandovi come sempre una buona visione.

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER – Producer Interview

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER TORNA SU NINTENDO SWITCH E PC

Bandai Namco Europe S.A.S. ha annunciato che DIGIMON WORLD: NEXT ORDER sarà disponibile dal 22 febbraio 2023 su Nintendo Switch e PC.

Per il trailer: https://youtu.be/9aSdFvI87KI

Originariamente uscito nel 2017, il gioco mette i fan nei panni di un DigiDestined, con il compito di ricostruire il Mondo Digitale che è nel caos più totale. Per essere aiutati in questa missione, i giocatori saranno in grado di trovare e reclutare oltre 200 Digimon che dovranno essere nutriti, allenati e con cui si dovrà costruire un legame. La città di Floatia servirà come hub e verrà sviluppato dai giocatori: un luogo dove si potranno reclutare i Digimon, migliorare i palazzi e le costruzioni, far crescere le colture e sviluppare la città in un’estesa metropoli.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Europe

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.