La saga di Yakuza ha esordito sulle console di casa Microsoft in pompa magna, con quello che viene considerato l’esponente migliore fino a questo momento: Yakuza 0. Assieme ai sequel Kiwami e Kiwami 2, ha esordito al lancio su Xbox Game Pass, il servizio di abbonamento che permette ai possessori di Xbox One e PC, e fra solo un mese Xbox Series X | S, di godere di più di un centinaio di titoli da giocare comodamente, anche in steaming su Android. Con l’annuncio dell’esclusività temporale per la next gen, molti si sono chiesti: anche Yakuza: Like A Dragon arriverà al lancio su Game Pass?
Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali, ragion per cui possiamo escludere il fatto che Yakuza: Like a Dragon arrivi su Xbox Game Pass il 10 novembre, day one del titolo. Quando arriverà su Game Pass, quindi? È molto probabile che giungerà più avanti, magari subito dopo l’arrivo dei capitoli mancanti della saga, ovvero le remastered di Yakuza 3, 4 e 5 e il sesto capitolo The Song of Life già disponibili su PlayStation 4.
Vi terremo aggiornati non appena Xbox rivelerà le prime informazioni ufficiali riguardanti l’arrivo di Yakuza: Like A Dragon su Xbox Game Pass.
AGGIORNAMENTO (13 giugno 2021): durante la conferenza E3 2021 Microsoft ha annunciato che Yakuza: Like A Dragon è disponibile da subito su Game Pass.