La visione giapponese di SEGA ha pubblicato un trailer, condito di immagini, per presentare una panoramica di cosa Sonic Forces offrirà al suo pubblico. Nel trailer in questione possiamo vedere in azione i tre personaggi che il giocatore potrà controllare nel gioco: Modern Sonic, Classic Sonic e l’avatar personalizzabile, l’Hero Character, così come i vari gadget che si potranno usare per potenziarsi, i Wispon.
Sonic Forces uscirà il 7 novembre in Nord America e in Europa, il 9 novembre in Giappone e sarà giocabile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Sonic Forces – Trailer giapponese
Sonic Forces – Nuove immagini
Sonic Forces
La nuova modalità “Rental Avatar” permette ai giocatori di accedere agli eroi ideati dai giocatori di tutto il mondo, dandogli anche la possibilità di utilizzare i loro Wispon e scambiare tra loro il personaggio e il “Rental Avatar” in ogni momento del livello di gioco. Oltre ad avere a che fare con personaggi deliziosi e divertenti, questa modalità permetterà ai giocatori di utilizzare due differenti Wispon in un singolo livello per trovare passaggi segreti e superare qualsiasi tipo di ostacolo durante il loro percorso
Dallo stesso team che ha creato Sonic Colors™ e Sonic Generations™, Sonic Forces regala ai giocatori una esperienza di gioco avvincente e ricca come Modern Sonic, catapultandoli sulle pericolose piattaforme che hanno caratterizzato il Sonic Classico e utilizzando gadget potenti per creare un proprio eroe personalizzato. Il gioco sarà disponibile dal 7 novembre per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Le edizioni bonus, digitali e non, sono ora disponibili in pre-order.
Fonte: SEGA via Gematsu