NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per Demon Gaze II chiamato “Unearth Asteria” che spiega un po’ i meccanismi di gioco di questo Dungeon RPG.
Demon Gaze è un fantasy dungeon-crawler RPG nato dall’incontro di KADOKAWA GAMES ed Experience. Sono passati quattro anni dall’uscita in Giappone del primo titolo che segnò una rivoluzione tra i fan nel mondo. Adesso sta per nascere un suo sequel ancora più straordinario!
In Demon Gaze II il protagonistà potrà modificare ed assemblare il proprio party per vivere e combattere insieme ai demoni. Rafforzando il nostro legame con loro, i demoni diventeranno più forti. Sarà possibile rinforzare il legame anche dandogli semplicemente coccole attraverso la funzione “Maintenance”.
Demon Gaze II uscirà per PlayStation 4 e PS Vita il 14 novembre in Nord America e il 17 novembre in Europa. Il titolo verrà lanciato anche in una Limited Edition contenente, oltre al gioco, il CD della colonna sonora, un artbook dalla copertina rigida e un box da collezione, già pre-ordinabile tramite il NIS America Online Store sia per PS4 che per PS Vita.
Demon Gaze II
Magnastar ha incantato il popolo di Asteria rendendolo il suo schiavo obbediente. Mentre il Revolutionist Party cercherà di detronizzarlo saremo noi giocatori, nei panni del Demon Gazer, a dover utilizzare il potere dei demoni per liberare i cittadini di Asteria e far splendere la luce della rivoluzione.
Caratteristiche
Sinergia demoniaca – Grazie ai poteri di Demon Gazer potremo far diventare alleati i nostri nemici utilizzando la Trance Demon Mode, o fonderli sfruttando il potere della Demon Cross; Dungeon-crawling per chiunque – Che tu sia un veterano un neofita del genere DRPG potrai sfruttare le funzionalità uniche del gioco, come l’Autopilot, per rendere personalizzata la tua esperienza di gioco; Amore nel campo di battaglia – Potenzia i tuoi demoni e stabilisci legami con i tuoi compagni più fedeli, quando saranno abbastanza forti potremo persino sbloccare degli appuntamenti con loro.
Demon Gaze II – Trailer “Unearth Asteria”
Fonte: NIS America