KOEI TECMO GAMES ha rilasciato oggi nuove informazioni e una valanga di immagini per SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru, fornendo un’overview completa delle Castle Town.
Trovate qui di seguito tutti i dettagli.
Castle Town
Sarà possibile ottenere diverse castle town durante il proseguimento della storia, incluse Sanada Castle, Ueda Castle, e Osaka Castle. Inoltre, eventi e istituzioni appariranno in base ai cambiamenti delle città.
Raifukuji’s House
All’interno dello Ueda Castle si trova l’abitazione di Sakyou Raifukuji. Raccoglie conchiglie per hobby e la sua casa ne è interamente ricoperta. Donandogli le conglie trovate durante l’avventura, sarà possibile sbloccare personaggi che non appariranno nella storia principale; questi personaggi saranno utilizzabili nella modalità Free Play.
Field
Piantando i semi nel campo, del raccolto crescerà dopo un po’ di tempo. Potremo inoltre participare al “ground-breaking” mini-game; ottenendo un buon punteggio, il nostro raccolto sarà abbondante e ricco.
Ksitigarbha
Potremo offrire dei materiali alla statua di Ksitigarbha in città. Dopo un certo lasso di tempi, i materialli subiranno un cambiamento, e noi potremi recuperli giocando ad un mini-game.
Teahouse
Alla Teahouse, potremo evocare altri personaggi, per scambiare due chiacchiere e regali. Facendo regali, aumenteremo il nostro livello di vantaggio con quel personaggio. Raggiungendo il livello massimo, sarà possibile portare i personaggi fuori in battaglia con noi.
Rare Shop
L’Osaka Castle è una città ricca di negozi, incluso uno specializzato nella compravendita di oggetti rari collezionabili solo lì.
Blacksmith
Dal Blacksmith potremo potenziare le nostre armi, fornendo al fabbro soldi e materiali necessari.
General Shop
Fornendo al General Shop materiali ottenuti tramite la pesca o il lavoro nei campi, sarà possibile sintetizzare una medicina segreta da usare in battaglia.
Stable
Alla stalla sarà possibile comprare un cavallo da portare con noi in battaglia. In base alle città, potremo trovare anche degli esemplari rari.
Dojo
Al Dojo, sarà possibile imparare nuove azioni con l’allenamento.
Warehouses
Al Book Werehouse sarà possibile rigiocare vecchie battaglie leggendo il “Long-Term Battle Recollection”, così come ascoltare il commento dei comandanti militari.
Al Treasure Warehouse, si potrà ascoltare musica e partecipare a diversi eventi.
Fishing Spots
Semplice, nei fishing spot si può pescare. In base alla nostra esca, potremo catturare pesci più o meno rari.
Secondary Battlefield
Si tratta di campi di battaglia tenuti da comandati al di fuori della House of Sanada. Potremo partecipare a scontri che si tengono parallelemente alla storia principale.
Altri Comandanti Militari
- Maeda Toshimasu
- Oda Nobunaga
- Akechi Mitsuhide
- Ishikawa Goemon
- Uesugi Kenshin
- Izumo no Okuni
- Suzuki Magoichi
- Date Masamune
- Nohime
- Mori Ranmaru
- Imagawa Yoshimoto
- Shima Sakon
- Shimazu Yoshihiro
- Tachibana Ginchiyo
- Naoe Kanetsugu
- Nene
- Fuma Kotaro
- Miyamoto Musashi
- Maeda Toshiie
- Chosokabe Motochika
- Hosokawa Gracia
- Sasaki Kojiro
- Shibata Katsuie
- Kato Kiyomasa
- Kuroda Yoshitaka
- Tachibana Muneshige
- Kaihime
- Hojo Ujiyasu
- Takenaka Shigeharu
- Mori Motonari
- Aya-Gozen
- Fukushima Masanori
- Ii Naotora
- Yagyu Munenori
- Matsunaga Hisahide
- Katakura Kagetsuna
- Uesugi Kagekatsu
- Kobayakawa Takakage
- Koshosho
- Shimazu Toyohisa
- Lady Hayakawa
- Ii Naomasa
Vi lasciamo alle restanti immagini, ricordandovi che SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru sarà disponibile Giappone dal prossimo 23 novembre su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, e in Europa nel corso del 2017.
SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru – Immagini
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu