Il publisher PLAYISM ha svelato la data di lancio per The Good Life, particolarissimo RPG sviluppato dai White Owls di SWERY. Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 15 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Per celebrare l’annuncio la software house ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al gioco, gustiamocelo assieme.
The Good Life – Trailer
The Good Life è un gioco con un open world di medie dimensioni, ricco di elementi bizzarri e meccaniche divertenti. Il giocatore impersona una giornalista di New York City, Naomi, che si reca a Rainy Woods, una cittadina immersa nella campagna inglese che ha la fama di essere il luogo più felice del mondo, per svolgere delle ricerche. Naomi ha un grosso debito e ha accettato questo incarico, datole da una grossa azienda, per provare a ripagarlo.
Rainy Woods nasconde un grande segreto. Nelle notti di luna piena, gli abitanti si trasformano in cani e gatti. I giocatori possono divertirsi a vivere nella città per un po’ mentre cercano di svelarne i misteri.
- Scatta varie foto e caricale su un sito virtuale chiamato “Flamingo” per guadagnare soldi.
- A mano a mano che la storia procede, potrai trasformarti liberamente in un cane e in un gatto. I gatti possono arrampicarsi sulle pareti e acchiappare piccoli animali. I cani, invece, possono fiutare gli odori, scavare buche e combattere contro altri animali.
- Attraversa Rainy Woods a dorso di pecora!
- Risolvi un omicidio in questa pacifica città di campagna.
- Esplora tutta la bizzarra ma graziosa Rainy Woods.
Fonte: PLAYISM via Gematsu