In arrivo in Europa il 22 settembre, 13 Sentinels: Aegis Rim è l’ultimo capolavoro di Vanillaware, lo studio che ha dato i natali a opere come Odin Sphere e Dragon’s Crown. 13 Sentinels mescola l’avventura in due dimensioni con gli strategici in tempo reale e ci mette nei panni di tredici protagonisti differenti uniti da un unico destino. Pilotiamo le Sentinelle per sconfiggere i pericolosi Deimos e difendere il Giappone: ecco la nostra video recensione!
La nostra recensione integrale è disponibile a questo link.
Lodato dai leader dell’industry di videogiochi giapponese, l’epico mistero fantascientifico di Vanillaware, 13 Sentinels: Aegis Rim, sarà disponibile il 22 settembre in esclusiva per PlayStation 4. Dagli storyteller dietro Odin Sphere e Dragon’s’s Crown, 13 Sentinels: Aegis Rim accompagna il giocatore attraverso un’avventura misteriosa all’avanguardia che abbraccia l’umanità, il tempo e lo spazio attraverso tredici storie interconnesse.
I giocatori scopriranno la verità attraverso un’avventura narrativa che viaggia nel tempo con avvincenti interpretazioni vocali e comparto artistico mozzafiato, tutto intervallato da combattimenti tattici frenetici; personalizza le Sentinelle con un arsenale di armi da mechsuit e combatti per difendere l’umanità!
Acquista 13 Sentinels: Aegis Rim per PlayStation 4 seguendo questo link al prezzo di 59,99 €. Disponibile dal 22 settembre 2020. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!