PlayStation 5: Sony si scusa per la situazione dei pre-order

PlayStation 5

Appena quattro giorni fa, Sony ha finalmente rivelato durante il corso di una speciale presentazione sia data che prezzo di PlayStation 5, il suo baluardo next-gen. Sebbene ci si aspettasse l’inizio delle prenotazioni per i giorni successivi, queste sono state praticamente aperte subito, finendo sold out nel giro di poco senza che molti neanche lo sapessero.

Per questo motivo, attraverso la propria pagina Twitter ufficiale, Sony ha voluto fare le sua scuse a tutti gli utenti per la situazione che si è venuta a creare, promettendo che maggiori unità di PS5 verranno messe presto a disposizione per le prenotazioni e tante altre ne arriveranno entro la fine del 2020.

PlayStation 5 debutterà ufficialmente sul mercato dal 12 novembre, ma solo in alcuni territori tra cui Giappone e USA. In Europa dovremo aspettare fino al 19 novembre. Prezzi e maggiori informazioni sono disponibili nella notizia dedicata.

E voi siete riusciti a prenotare la vostra PS5, oppure vi è andata male? O magari preferite aspettare l’arrivo di molti più giochi interessanti? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Sony via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.