KOEI TECMO GAMES, in concomitanza col Tokyo Game Show 2018, ha condiviso nuove informazioni e una serie di immagini per DEAD OR ALIVE 6 e gli ultimi personaggi confermati per il roster: Ayane, Marie Rose, Honoka e Bayman, assieme al nuovo livello chiamato “Lost Paradise”. Di seguito tutti i dettagli.
Ayane — Con l’ordine di eliminare la sua sorellastra Kasumi, Ayane sfrutta lo stile di ninjutsu del Mugen Tenshin Hanjimon. Soprannominata “La Kunoichi Assassina” sfrutta mosse sempre più precise per confondere l’avversario a tal punto da non fargli capire cosa lo aspetti. Costretta a vivere nell’ombra, lotta portando nel cuore i suoi sentimenti contrastanti nei confronti della sorellastra, ma allo stesso tempo si impegna per arrivare al primo posto del torneo di DOA.
Marie Rose — Combattente di origini svedesi, nota come “La piccola e maliziosa domestica”, sfrutta il suo stile di lotta ispirato all’esercito sovietico e caratterizzato dalla fluidità nei movimenti. Essi le permettono di sfruttare ogni più piccolo spiraglio a suo vantaggio, sovrastando gli avversari con una grossa varietà di scaltre movenze e sfruttando i loro attacchi a suo vantaggio.
Honoka — Honoka, nota come la “Super-Segreta pulzella lottatrice” ha 18 anni ed è un fan del wrestling professionista, inventrice del suo stile personale chiamato Honoka-Fu, arte marziale che combina le tecniche più efficaci apprese dai suoi combattenti preferiti. Quando si trova nella sua posa chiamata “Hissatsu-no-Kamae” possiede una forza incredibile che la rende capace di sferrare attacchi che nemmeno lei ha mai visto prima, emettendo un sinistro bagliore dalla sua mano destra.
Bayman — Ex assassino professionista noto come “L’uomo che ha superato la morte”, si staglia sul ring del torneo DOA con la stessa professionalità a sangue freddo che l’ha reso il mercenario di successo che tutti conoscono. Utilizza le sue pericolose e devastanti abilità ottenute perfezionando il suo stile Sambo da combattimento.
Lost Paradise — La magnifica e decadente giungla contaminata con le rovine di costruzioni umane nasconde segreti pronti a comparire all’improvviso da ogni angolo. Saremo in grado di lanciare l’avversario in direzione di gigantesche uova e dovremo stare attenti non solo a disturbare i cuccioli al loro interno, ma anche la loro madre: un gigantesco Pteranodonte, che non esiterà ad attaccarci. Non sarà certamente l’unico pericolo che ci attende nell’ombra: la giungla è delimitata da un recinto elettrificato e sul livello più basso ci attende un Tirannosauro, pronto a dilaniare chiunque si avvicini troppo alle sue fauci.
DEAD OR ALIVE 6 – Nuove immagini
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu