Spike Chunsoft ha aggiornato il sito ufficiale per New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Killing, arricchendolo di nuove immagini e di tantissime informazioni. Trovate i dettagli qui di seguito-
Introduzione
In questo New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Killing, ambientazione e personaggi sono completamenti cambiati rispetto ai capitoli precedenti. Saranno inoltre presenti nuovi elementi, come “avere il coraggio di mentire per procedere con il processo in maniera più efficiente”, e gli “Scrum Debates” che, durante i processi, divideranno i protagonisti in due differenti squadre.
Le tematiche “psichiche” potenziano lo stile visivo e vengono dirette in una nuova storia all’interno di una nuova scuola. Fiutare le contraddizioni durante i processi di classe e scovare l’assassino sarà necessario per risolvere i misteri di questa nuova avventura, condita dalla classica velocità che contraddistingue la serie.
Ambientazione: Saishuu Academy (Gifted Prisoners Academy)
Una scuola che gode di un’atmosfera unica, coperta completamente di vegetazione, dalle aule ai corridori.
Protagonista: Kaede Akamatsu
Kaede è una ragazza affidabile e responsabile, sempre positiva e gioiosa. È sempre carica, e risulta un’ottimo leader, soprattutto grazie alla sua forte determinazione.
Monokuma
Cinque robot dall’aspetto di orso, chiamati “Children of Monokuma”. Sotto l’ordine di loro padre Monokuma, controllano la Saishuu Academy, così come il “Killing Game” che si tiene all’interno di essa. Ogni Monokuma gode di un propria personalità, e spesso perdono il controllo durante una conversazione…
Monotarou
La figura leader dei cinque Monokuma, che tende spesso e volentieri a portare fuori strada. D’altro canto, contrappone la sua cattiveria ad una goffaggine bambinesca.
Box Art
Vi lasciamo alla nuova galleria d’immagini, ricordandovi che New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Killing è atteso su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso del prossimo gennaio 2017 in Giappone.
New Danganronpa V3 – Immagini
Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu