CAPCOM ha annunciato che sul Nintendo eShop giapponese è finalmente disponibile la demo di Monster Hunter Stories, lo spin-off in chiave RPG della serie.
La demo darà la possibilità ai giocatori di affrontare un capitolo della storia con la modalità “Quest“, mentre la modalità “Tournament” permetterà di partecipare a delle particolari sfide in single-player contro altri Rider. Inoltre chi avrà il piacere di giocare alla demo verrà premiato con un costume speciale per Nabiru, che sarà poi utilizzabile nel gioco completo.
Se avete la fortuna di possedere un Nintendo 3DS giapponese, potete scaricare la demo utilizzando questo QR Code:
Nella speranza che venga presto annunciata una data di rilascio per l’occidente, vi ricordiamo che Monster Hunter Stories è atteso su Nintendo 3DS l’8 ottobre in Giappone.
Monster Hunter Stories – Sinossi
La nostra storia inizierà nel villaggio dei fantini, dove il nostro personaggio, dopo aver completato l’addestramento per diventare un fantino, sarà premiato con la pietra Kizuna dal capovillaggio. Insieme al nostro peloso amico Nabiru, un felyne che ci farà compagnia per tutto il gioco, decideremo di viaggiare per il mondo. Ma ovviamente, non poteva tutto essere rose e fiori: strane sensazioni che qualcosa di brutto stia per accadere preoccupano sia fantini che cacciatori, e la chiave per arrivare alla verità è proprio la pietra Kizuna.
Fonte: CAPCOM via Gematsu