MONSTER HUNTER WILDS: svelata la Foresta Cremisi e il Lala Barina

MONSTER HUNTER WILDS: svelata la Foresta Cremisi e il Lala Barina

CAPCOM ha approfittato della gamescom 2024 per svelare una nuova area e un mostro inedito che potremo incontrare in MONSTER HUNTER WILDS. Si tratta della Foresta Cremisi, che prende il nome dalle acque rossastre che caratterizzano il sottobosco. In quest’area potremo affrontare il Lala Barina, una particolare specie di Temnoceran che quando apre il suo torace ricorda le forme di una rosa sbocciata.

Ma non è tutto. La compagnia ha svelato anche nuove informazioni per il Ray Dau, già mostrato nei precedenti trailer. Questo Apex Predator domina le Piane Ventose e riesce ad attraversare facilmente le tempeste di sabbia che la caratterizzano. Grazie alla sua capacità di controllare l’elettricità, si tratta di un nemico formidabile anche per i cacciatori più esperti.

Vi lasciamo ora con il nuovo trailer, augurandovi come sempre una buona visione!

MONSTER HUNTER WILDS – Lala Barina

Monster Hunter Wilds™ mostra un nuovo luogo incantevole e nemici temibili alla Opening Night Live di Gamescom

Milano (21 agosto, 2024) — Capcom si è avventurata in un territorio sconosciuto alla Gamescom Opening Night Live 2024, rivelando un nuovo territorio di caccia, nemici e caratteristiche che debutteranno in Monster Hunter Wilds™. L’ultimo video dell’attesissimo action RPG ha mostrato la Foresta Scarlatta e un mostro simile a un ragno conosciuto come Lala Barina, presente in questo lussureggiante bosco. Capcom ha anche presentato maggiori informazioni sul mostro di punta di una regione e ha esplorato nuovi ed entusiasmanti dettagli di gioco, tra cui la possibilità di scontrarsi frontalmente con nemici enormi, di cacciare in gruppo anche in single player e di godere di una libertà senza precedenti nel mondo senza soluzione di continuità delle Terre Proibite.

La nuova evoluzione della pluripremiata serie Monster Hunter™ si prepara a uscire in contemporanea mondiale nel 2025 su PlayStation®5, Xbox Series X|S e Steam con supporto crossplay.

L’ultimo trailer di Monster Hunter Wilds è disponibile su YouTube.

Nuovo terreno di caccia: La Foresta Scarlatta, un luogo recentemente svelato nelle Terre Proibite, è un ambiente lussureggiante con una vegetazione imponente contrastata da acque tinte di cremisi. Come gli altri ecosistemi di Monster Hunter Wilds, la Foresta Scarlatta è un ambiente dinamico, in cui si susseguono periodi di Abbondanza, Inclemenza e a Maggese che trasformano il paesaggio e la fauna che vi risiede.

Nuovo mostro: Una creatura che chiama la Foresta Scarlatta casa è Lala Barina. Appartenente alla classe dei mostri Temnoceran, molto rari nella serie, Lala Barina possiede arti affilati e spinosi e può dispiegare il torace in una forma massiccia, simile a una rosa, tanto infida quanto bella.

Riflettori sugli Apex: Ogni regione di Monster Hunter Wilds è governata da un mostro apex. A valle della Foresta Scarlatta, nelle Piane ventose, già rivelate in precedenza, regna un mostro noto come Rey Dau. Inizialmente intravisto al Summer Game Fest, il Flying Wyvern è stato svelato nel suo pieno splendore. L’Apex Predator delle Piane ventose si è adattato alle dure condizioni della Tempesta di sabbia che trasformano le sue polverose praterie ed è in grado di scatenare distruttive scariche elettriche che rappresentano una minaccia anche per i cacciatori più esperti.

Cacciatori di supporto: Sia che si giochi da soli che online, i Cacciatori di Supporto possono riempire i posti liberi nei gruppi di caccia dei giocatori. Questi utili PNG includono Olivia, un membro della Commissione di Ricerca delle Terre Proibite che brandisce un martello e che avrà un ruolo chiave nella storia insieme al suo Palico d’élite, Athos.

Più mosse: Oltre ai nuovi alleati, i cacciatori possono affrontare gli avversari in modi nuovi. Tra questi vi sono lo Scontro di forza, in cui bloccando alcuni attacchi i cacciatori possono essere coinvolti in una lotta fisica, e gli Attacchi di reazione, in cui un colpo ben assestato può interrompere un mostro. Mettendo a segno queste nuove abilità, i mostri possono perdere l’equilibrio e aprire varchi critici o innescare potenti attacchi speciali.

Villaggio Cantavento: L’ultimo trailer ha introdotto anche Kunafa, un insediamento che i cacciatori visiteranno nelle Piane ventose. Questo villaggio, una delle tante comunità delle Terre Proibite, esiste da generazioni e possiede una cultura unica. Modellata dall’ambiente circostante e dalla fauna locale, Kunafa alleva bestiame per la produzione di formaggio e ospita anche i Seikret, le fidate cavalcature che i cacciatori scopriranno presto essere compagni indispensabili nell’esplorazione delle terre selvagge.

Esplorazione senza soluzione di continuità: Quando si allontanano dal campo base, i cacciatori possono intraprendere spedizioni con una serie di obiettivi in mente. Le missioni possono iniziare puntando a un mostro nella zona utilizzando la mappa o semplicemente colpendone uno sul campo. I giocatori possono anche prepararsi per la prossima caccia senza tornare alla base, usando il loro barbecue portatile per aumentare le statistiche o riposando in un campo pop-up. Queste basi operative avanzate sono punti comodi per gestire oggetti ed equipaggiamento, servono come punti di ritorno dopo uno svenimento e possono essere utilizzate come destinazioni di viaggio rapido.

Per maggiori dettagli e per gli ultimi aggiornamenti su Monster Hunter Wilds, è possibile visitare il sito ufficiale.

Fonte: CAPCOM via PLAION

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.