FATAL FURY: City of the Wolves accoglie Mai Shiranui

FATAL FURY: City of the Wolves accoglie Mai Shiranui

SNK Corporation ha svelato che Mai Shiranui sarà tra i personaggi giocabili di FATAL FURY: City of the Wolves. in arrivo nel 2025. Doppiata in inglese da Rebecca Rose e in giapponese da Ami Koshimizu, la procace kunoichi deciderà di recarsi a South Town dopo aver ricevuto delle informazioni importanti dal monaco Sokaku Mochizuki.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per Mai Shiranui, augurandovi come sempre una buona visione!

AGGIORNAMENTO [20/08 – ore 21:23] – La compagnia ha annunciato che FATAL FURY: City of the Wolves sarà disponibile a partire dal prossimo 24 aprile 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC via Steam. Coloro che pre-ordineranno il gioco otterranno tre giorni di Early Access e un costume per Terry Bogard. Inoltre sarà messa in commercio anche una Special Edition da 59,99 € che includerà il gioco base e il Season Pass 1.

FATAL FURY: City of the Wolves – Mai Shiranui

Fonte: SNK Corporation

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.