BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un nuovo trailer per ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS dedicato alla modalità Free Battle, che ci permetterà di lottare selezionando team di tre personaggi. Viene svelata anche la “gimmick” che impedirà a Saitama di spadroneggiare fra l’intero roster sin da subito: l’Hero Arrival System.
Per rendere le battaglie più avvincenti, il manto pelato non sarà utilizzabile sin da subito e i suoi compagni giocheranno in svantaggio numerico fino al suo arrivo. Saitama potrà sconfiggere qualunque avversario con un solo colpo. Vengono confermati inoltre nuovi personaggi giocabili: Terrible Tornado, Silverfang e Atomic Samurai.
A HERO NOBODY KNOWS arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC prossimamente.
ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS – gamescom 2019 Trailer
Saitama si Lancia nella mischia nel nuovo trailer di gameplay di ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS
Il trailer di oggi mostra la modalità Free Battle, nella quale i giocatori possono combattere in team di (fino a) 3 giocatori. L’obiettivo sarà quello di sconfiggere ogni combattente nemico, selezionando il giusto personaggio nel giusto momento per trionfare.
Per imbrigliare la sovrumana forza di Saitama, il gioco introdurrà anche un concept unico in questa modalità – L’Hero Arrival System.
I giocatori dovranno raggiungere una serie di obiettivi se vogliono giocare nei panni dell’eroe più forte. Per rendere Saitama selezionabile, dovranno intanto selezionare due lottatori. Quando inizia la battaglia, il team di Saitama dovrà sopravvivere fino al suo arrivo, nonostante lo svantaggio numerico. Le combo o le parate perfette abbasseranno il tempo necessario. Quando l’eroe finalmente entrerà nell’arena, un pugno dovrebbe essere sufficiente a pacificare qualsiasi situazione!
Sono anche stati confermati tre nuovi personaggi, rispettivamente al secondo, terzo e quarto posto della classifica S-class:
- Terrible Tornado
- Silverfang
- Atomic Samurai
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment