Dopo posticipi vari, finalmente Idea Factory International torna sui nostri schermi con quella che, a tutti gli effetti, sembra la data di uscita definitiva di Dragon Star Varnir per PC.
La compagnia ha infatti rivelato che il gioco debutterà ufficialmente su Steam dal 9 ottobre, ovvero subendo un altro piccolo ritardo dalla data precedentemente comunicata (settembre). Quel che importa adesso è che la data è completa e meno generica, lasciandoci quindi qualche speranza che possa essere la volta buona.
Questa versione PC del titolo presenterà tutti i contenuti originali rispetto all’edizione PS4, che presentava giusto un paio di illustrazioni censurate per via delle recenti politiche di Sony. Il Deluxe Bundle offerto nello store sarà scontato del 10% fino alla data di uscita, mentre il Deluxe Pack potrà essere acquistato con uno sconto del 20%, valido solo per una settimana.
Il Deluxe Pack include:
- Art collection dei personaggi e background
- Rough art collection
- Wallpaper PC(x3)
- Wallpaper Mobile (x6)
- Soundtrack (12 tracce)
Per il momento il gioco è unicamente disponibile su PlayStation 4, e se siete interessati potete dare una lettura alla nostra recensione.
Fonte: Idea Factory International via Gematsu