MY HERO ONE’S JUSTICE: un trailer mostra in azione tutti i personaggi giocabili

MY HERO ONE’S JUSTICE: un trailer mostra in azione tutti i personaggi giocabili

Attraverso un nuovo trailer, BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra oggi in azione tutti i 20 personaggi offerti dal roster di MY HERO’S ONE JUSTICE, seconda trasposizione videoludica della popolare serie di Kōhei Horikoshi per console.

Esatto, avete letto bene! Sebbene il gioco arriverà in Occidente tra qualche mese, il suo debutto giapponese è davvero alle porte (23 agosto), per cui il roster mostrato all’interno del trailer è quello definitivo. In un mondo ormai dominato dai DLC e Season Pass, probabilmente la compagnia potrà rilasciare gli assenti in formato separato in seguito.

Il roster completo è composto da: Izuku Midoriya, Tomura Shigaraki, Katsuki Bakugo, Fumikage Tokoyami, Tsuyu Asui, Himiko Toga, Ochaco Uraraka, Tenya Iida, Stain, Shoto Todoroki, Dabi, Shota Aizawa, Momo Yaoyorozu, Eijiro Kirishima, Denki Kaminari, Kyoka Jiro, Muscular, Gran Torino, All For One, e All Might.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, a cui seguirà un breve spot TV, vi ricordiamo che per poter mettere le mani sul gioco nella sua versione localizzata sarà necessario attendere il 25 ottobre per l’edizione retail su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, mentre solo dal 26 per quelle digitali anche su PC.

MY HERO’S ONE JUSTICE – Trailer

Spot TV

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.