Gamer ha rilasciato alcune immagini e informazioni per alcune classi presenti in 7th Dragon III code:VFD, capitolo finale della serie di RPG targata SEGA.
I Rune Knight sono degli spadaccini magici che potranno attaccare utilizzando dei coltelli in grado di infliggere status alterati ai nemici. Oltre ad essere dei difensori nati, questi personaggi potranno non solo potranno curarsi da soli, ma saranno inoltre in grado di scagliare magie per ripristinare le forze di tutto il party. La loro abilità speciale Knight’s Pride si attiva quando esauriscono gli HP e servirà a scagliare un potente attacco non elementale in base ai danni subiti prima di soccombere. Una seconda tecnica, Brave Sword, causerà ingenti danni a tutti i nemici usando un attacco magico a corto raggio, sacrificando metà dei punti vita attuali di chi la utilizza; più HP vengono usati più danni infliggeremo ai nemici.
I Fortuner sono dei chiromanti le cui abilità ci consentiranno di infliggere status negativi agli avversari, utilizzando inoltre attacchi speciali che infliggeranno più danni ai nemici influenzati da questi status. Anche loro avranno a disposizione due skill: la prima Poem of Wind and Tree, rigenererà ad ogni turno parte degli HP del party, mentre la seconda, Sacrifice, consumerà una notevole quantità di MP per sferrare un potente attacco magico in grado di colpire tutti i nemici. Purtroppo chi utilizza quest’ultima tecnica dovrà ritirarsi dal campo di battaglia.
I Mage, sono degli esperti nell’utilizzo di attacchi magici, possono lanciare magie con diversi attributi elementali e all’evenienza supportare i loro alleati, ma la loro debolezza è la loro bassa difesa. Volcano è la loro tecnica speciale che infliggerà potenti danni di fuoco a tutti i nemici causando loro anche delle scottatture, mentre Mana Bullet si limiterà a sferrare un potente attacco magico a tutti gli avversari.
I Punisher utilizzano un’arma speciale chiamata Armored Spear, un misto tra una lancia e un mortaio, e possiedono il più alto ammontare di forza fisica e HP tra tutte le classi. I loro attacchi consumeranno gli Explosive, che dovremo quindi tenere sott’occhio per non rimanerne sprovvisti. Le loro tecniche speciali sono Assault Spear, in grado di infliggere danni ingenti ad un gruppo di nemici usando mana ed esplosivi, e Dragon Buster, che causa danni di elemento fuoco a lunga gittata a tutti i nemici e causando più danni sui draghi, anche questa tecnica utilizza mana ed esplosivi.
7th Dragon III code:VFD uscirà in Giappone il prossimo 25 ottobre in esclusiva su Nintendo 3DS. Gustiamoci di seguito la galleria con gli artwork e le tecniche di queste nuove classi.
Fonte: Siliconera