FAIRY TAIL arriva su Prime Video

FAIRY TAIL arriva su Prime Video

Dynit ha annunciato l’acquisizione dei diritti di distribuzione per FAIRY TAIL, serie animata tratta dall’opera di Hiro Mashima. La compagnia ha svelato che le prime due stagioni della serie saranno disponibili su Prime Video a partire dalla fine del mese di agosto.

Ma è solamente l’inizio, la casa editrice ha infatti intenzione di rilasciare tutti i 328 episodi che compongono l’opera, continuando il lavoro di doppiaggio italiano lasciato in sospeso dal cast originale.

Ecco il comunicato rilasciato dalla compagnia sulle proprie pagine social:

Dynit ha il piacere di annunciare l’acquisizione dei diritti di FAIRY TAIL, la famosa serie diretta Shinji Ishihira e tratta dal manga di Hiro Mashima (Edens Zero, disponibile su Prime Video, ndr).

La serie venne trasmessa parzialmente in Italia su Rai 4 nel 2014, Dynit ripropone ora l’intera opera (328 episodi) con il doppiaggio originale italiano, portato a termine per l’occasione col cast originale.

Completano l’opera i due film cinematografici “Fairy Tail: Hōō no miko” (2012) e “Fairy Tail: Dragon Cry” (2017).

Le prime due stagioni della serie saranno disponibili da fine Agosto su Prime Video.

#fairytail

Fonte: Dynit via Facebook

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.