PlayStation Plus Classics: è in arrivo Disgaea: Afternoon of Darkness

PlayStation Plus Classics accoglie Disgaea: Afternoon of Darkness

Sul PlayStation Store giapponese è comparsa una pagina dedicata a Disgaea: Afternoon of Darkness, che probabilmente si andrà ad aggiungere al catalogo del PlayStation Plus Classics. Il titolo è il remake di un gioco per PlayStation 2 uscito su PSP, e sarà disponibile per gli abbonati al PlayStation Plus Premium.

Il titolo originariamente pubblicato in Giappone nel 2006 e l’anno successivo nel resto del mondo non avrebbe però ancora nessuna data d’uscita ufficiale sul catalogo (dal momento che la data indicata dalla pagina era il 30 giugno, ma è impossibile siccome ci troviamo a quasi un mese di distanza e il titolo ancora non è disponibile). Disgaea: Afternoon of Darkness è un RPG sviluppato da Nippon Ichi Software che narra le vicende di Laharl e del suo gruppo intenti a fermare le forze degli Inferi, e nella sua versione PSP aggiungeva la modalità multigiocatore, espandeva la storia aggiungendo anche un nuovo finale completamente nuovo e integrava al gameplay qualche novità.

Fonte: Renka_schedule via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.