BREAKERS COLLECTION: cross-play, rollback netcode e altri dettagli

BREAKERS COLLECTION: cross-play, rollback netcode e altri dettagli

Lo sviluppatore QUByte Interactive ha reso noto durante una live su YouTube che BREAKERS COLLECTION supporterà il cross-play e il rollback netcode. Inoltre, questa raccolta che include BREAKERS e BREAKERS REVENGE offrirà ai giocatori la possibilità di personalizzare il proprio profilo giocatore, di registrare le partite per poterle consultare successivamente e un galleria di artwork sbloccabili.

Sul lato gameplay invece è stato ufficializzato che il titolo disporrà della modalità Allenamento e della modalità Battaglia a squadre in cui saranno selezionabili più combattenti da utilizzare durante i match, oltre ad avere una modalità Torneo sia online che offline.

BREAKERS COLLECTION sarà pubblicato su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel corso di quest’anno e vi ricordiamo che è anche prevista una limited edition e una collector’s edition.

Fonte: QUByte Interactive via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.